AP NEWS
ADVERTISEMENT
Press release content from Business Wire. The AP news staff was not involved in its creation.
Related topics
PRESS RELEASE: Paid content from Business Wire
Press release content from Business Wire. The AP news staff was not involved in its creation.

QCT introduce un server con acceleratori ottimizzato per aumentare i carichi di lavoro con prestazioni elevate

April 13, 2021 GMT
QuantaGrid_D43N-3U (Photo: Business Wire)
QuantaGrid_D43N-3U (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--apr 12, 2021--

Quanta Cloud Technology (QCT), società internazionale che offre soluzioni per i data center, oggi ha annunciato l’espansione del suo ampio portafoglio di NVIDIA-Certified Systems ™ grazie al modello QuantaGrid D43N-3U, che completa la famiglia di server QuantaGrid e QuantaPlex, consentendo ai clienti di utilizzare le più recenti GPU NVIDIA Tensor Core di prossima generazione per carichi di lavoro in applicazioni IA avanzate, comprese quelle funzionanti su un’infrastruttura virtualizzata tramite la suite software NVIDIA AI Enterprise. Le GPU NVIDIA Tensor Core su sistemi QCT sono basate sul ricco ecosistema di framework IA disponibili dal catalogo di NVIDIA GPU Cloud (NGC), da librerie CUDA-X, da oltre 2,3 milioni di sviluppatori e più di 1.800 applicazioni ottimizzate per GPU per aiutare le aziende a risolvere i problemi più critici nel loro business.

ADVERTISEMENT

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210412006031/it/

QuantaGrid_D43N-3U (Photo: Business Wire)

“Utilizzando le tecnologie di computing accelerato di NVIDIA, QCT è in grado di fornire alle aziende flessibili server innovativi che permettono di ottenere risultati in tempi più brevi, un ROI più veloce e un total cost of ownership inferiore”, spiega Mike Yang, Presidente di QCT. “Con il QuantaGrid D43N-3U, stiamo offrendo ai clienti un elemento fondamentale per un data center accelerato che semplifica le implementazioni e unifica una varietà di configurazioni in una singola soluzione per carichi di lavoro con prestazioni elevate”.

ADVERTISEMENT

Ottimizzato per carichi di lavoro con prestazioni elevate mentre al contempo riduce i tempi di implementazione per gli amministratori IT, il QuantaGrid D43N-3U riunisce accelerazione dell’elaborazione, alta capacità di memoria, PCIe Gen4 e funzioni di networking sicure, ad alta velocità per i server gestendo tre configurazioni ottimizzate in un singolo server 3U. Ai fini di applicazioni di addestramento HPC/IA accelerato, gaming sul cloud o visualizzazione professionale (ossia, rendering di immagini, imaging nel campo medico, previsioni del tempo, ecc.), il D43N-3U può supportare quattro GPU con architettura NVIDIA a doppia larghezza, comprese la GPU NVIDIA A100 Tensor Core, la NVIDIA RTX A6000 e la GPU NVIDIA A30 Tensor Core, con una scheda di bridging NVIDIA NVLink che collega ciascuna coppia di GPU, e le GPU NVIDIA A10 Tensor Core annunciate oggi. Per uno scenario in cui il gaming sul cloud con computer di prestazioni medie (“ mid-spec”) richieda molti utenti simultaneamente, il D43N-3U accetta otto GPU NVIDIA A10 per ridurre il total cost of ownership (TCO). Per utenti che cercano di ottenere migliore efficienza dell’utilizzo della potenza per interfacce multi-stream IA o analisi di video intelligenti, lo stesso modello può essere dotato di otto acceleratori NVIDIA T4. Tradizionalmente, queste tipologie di carichi di lavoro richiederebbero più server o un sistema molto più grande. Tuttavia, adottando una strategia unificata, QTC ha sviluppato un prodotto che può tenere il passo con richieste differenti per i server dei data center mentre opera come uno straordinario motore per varie discipline grazie alla potenza delle GPU NVIDIA Tensor Core.

Contemporaneamente al presente annuncio, QCT sta presentando tre sessioni durante la NVIDIA GPU Technology Conference (GTC) che esplorano il QuantaGrid D43N-3U e casi d’uso del carico di lavoro per ciascuna configurazione. Per ulteriori informazioni su QCT e sui suoi prodotti che utilizzano la tecnologia NVIDIA, visitare https://go.qct.io/gtc21.

Informazioni su Quanta Cloud Technology (QCT)

Quanta Cloud Technology (QCT) è una società internazionale che offre soluzioni per i data center che combinano l’efficienza dell’hardware a iperscalabilità con software di infrastruttura offerti da un’ampia gamma di leader del settore per risolvere i problemi operativi e quelli di progettazione dei data center di prossima generazione. I clienti di QCT sono service provider operanti sul cloud e aziende di telecomunicazioni e altri settori che gestiscono cloud pubblici, ibridi e privati.

Le linee di prodotti sono molteplici – soluzioni per data center virtuali e a iperconvergenza oltre a server, sistemi di archiviazione, switch e rack integrati, insieme a un ecosistema di componenti hardware e partner software. QCT progetta, fabbrica e integra i suoi prodotti, offrendo anche i relativi servizi, avvalendosi di una propria rete globale. QCT è un’impresa del gruppo Quanta Computer, Inc., una società che figura nell’elenco Fortune Global 500. www.QCT.io

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com:https://www.businesswire.com/news/home/20210412006031/it/

CONTACT: Janet Chang

Janet.Chang@quantatw.com

Yi-Chieh Lee (EMEA)

Yi-Chieh.Lee@qct.io

KEYWORD: UNITED STATES NORTH AMERICA CALIFORNIA

INDUSTRY KEYWORD: NETWORKS HARDWARE DATA MANAGEMENT TECHNOLOGY SOFTWARE

SOURCE: Quanta Cloud Technology

Copyright Business Wire 2021.

PUB: 04/12/2021 09:58 PM/DISC: 04/12/2021 09:58 PM

http://www.businesswire.com/news/home/20210412006031/it