ADVERTISEMENT
Press release content from Business Wire. The AP news staff was not involved in its creation.
Related topics
PRESS RELEASE: Paid content from Business Wire
Press release content from Business Wire. The AP news staff was not involved in its creation.

Riunione nel distretto di Wulong della municipalità di Chongqing Discussione in Fairy Mountain sullo sviluppo verde

September 1, 2021 GMT
Punto panoramico della montagna delle fate (Photo: Business Wire)
Punto panoramico della montagna delle fate (Photo: Business Wire)
Punto panoramico della montagna delle fate (Photo: Business Wire)

CHONGQING, China--(BUSINESS WIRE)--set 1, 2021--

Il 13 agosto 2021, il Forum di pratica dello sviluppo verde Cina-Chongqing (Wulong) si è tenuto in grande stile a Fairy Mountain, distretto di Wulong, Chongqing, sponsorizzato congiuntamente dal Comitato centrale del Partito democratico dei contadini e dei lavoratori cinesi e dal Comitato permanente del Congresso comunale del popolo di Chongqing. Durante il forum, molti accademici ed esperti nazionali noti e dominanti, le élite dell’industria attraverso la combinazione “online + offline” hanno condiviso le loro opinioni sul concetto di sviluppo verde, e hanno esplorato insieme il nuovo percorso per praticare e innovare la costruzione della civiltà ecologica. È stato riferito che il forum si è tenuto con successo per due sessioni da quando è stato tenuto per la prima volta nel 2019, e questo è il terzo forum.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210901005833/it/

ADVERTISEMENT

Punto panoramico della montagna delle fate (Photo: Business Wire)

ADVERTISEMENT

Wulong, situato nella parte sud-occidentale di Chongqing, in cui si incontrano le Montagne Wuling e le Montagne Ta-Lou, è famoso come “Sito del patrimonio naturale mondiale”, “Area dimostrativa nazionale per il turismo” e “Attrazione turistica nazionale di livello AAAAA”, questi quattro nomi sono considerati i suoi marchi d’oro. Inoltre, Wulong è anche conosciuto come il “Museo Ecologico Mondiale del Carso” perché possiede abbondanti e varie terre carsiche. E, più di 690 punti panoramici di turismo ecologico e culturale, come il fiume Wujiang, il fiume Furong, la montagna delle fate, la montagna Baimashan, i tre ponti naturali e la gola di Longshui, sono densamente distribuiti in tutto il territorio, che forma il modello turistico di “una grotta, due fiumi e due montagne” a Wulong. Negli ultimi anni, abbiamo ampliato l’idea di sviluppo dell’integrazione del turismo culturale, e alcuni progetti di turismo culturale sono stati costruiti in successione, come “Flying Kiss” nella montagna Baimashan, Lanba Earth Art Park, Treetop Walk, Boxiang Art Museum e Guiyuan Town. Lo spettacolo di live-action su larga scala “Impressione di Wulong”, creato dal team di Zhang Yimou, è stato presentato in modo vivace, portando il pubblico nello scenario naturale di live-action per sperimentare la magnifica bellezza della natura e le usanze uniche della terra di Bashu (Sichuan, la zona sud-occidentale della Cina). Da quando lo spettacolo pubblico è iniziato nel 2012, ci sono stati più di 2.900 spettacoli in totale, e più di 3,7 milioni di persone hanno assistito allo spettacolo per sentirne la bellezza. Attualmente, il turismo Wulong sta marciando sulla via dell’internazionalizzazione e dell’alta qualità.

Con il sano sviluppo del turismo, la passata “campagna povera” è diventata oggi il “paese delle fate sulla terra” e sta immaginando un futuro sempre migliore.

Vedi la versione originale su businesswire.com:https://www.businesswire.com/news/home/20210901005833/it/

CONTACT: Contatto: Zhang Chao

Tel: +86180 1012 3991

Email:40828205@qq.com

Paese: Cina

KEYWORD: CHINA EUROPE ASIA PACIFIC FRANCE

INDUSTRY KEYWORD: DESTINATIONS TRAVEL

SOURCE: Wulong District Government

Copyright Business Wire 2021.

PUB: 09/01/2021 12:48 PM/DISC: 09/01/2021 12:48 PM

http://www.businesswire.com/news/home/20210901005833/it